logo

Istituto di Istruzione Superiore "Lazzaro Spallanzani"

Comunicazioni Scuola-Famiglia

Si pubblica comunicazione riferita al titolo

 

Si pubblica documento riferito al titolo

 

Si pubblica comunicazione riferita al titolo

Si pubblica la lettera pervenuta dal parte dell'assessore alla Scuola ed ai servizii educativi del Comune di Castelfranco Emilia, Rita Barbieri.

Si pubblica la comunicazione relativa al calendario scolastico per l'A.S. 2020/2021 deliberato dal Consiglio d'Istituto nella seduta del 29/07/2020.

Si pubblica la circolare e la locandina dell'evento di Orientamento in uscita organizzato dal dipartimento di biotecnologie dell'UNIMORE per il giorno 29/05/2020.

 

Sul Registro Elettronico nella sezione BACHECA è presente la circolare con le istruzioni per iscriversi al nuovo anno scolastico.

CHI HA GIA' PRESENTATO LA DOMANDA CARTACEA AI COORDINATORI PRIMA DEL 24 FEBBRAIO NON DEVE FARE NULLA.

Per informazioni scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

In questo momento così particolare e destabilizzante, invitiamo tutti i nostri Studenti e le loro Famiglie a prendere visione di questo messaggio ed a rivolgersi con fiducia agli esperti.

Tante sono le iniziative che ci stanno arricchendo in questi giorni difficili. Segnaliamo  la rubrica  dal titolo "Forchettate di Cultura" sulla pagina Facebook dell'ufficio cultura di Castelfranco Emilia (https://www.facebook.com/cultura.castelfrancoemilia/) e sul canale YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCCQaF_HciHMOE6NNWXm8CwA) in cui si insegnano semplici ricette da fare a casa.....

 .... le lezioni digitali con un autore contemporaneo impegnato come Roberto Saviano....

 .... le emozionanti sfide del giornalista Giorgino, il quale, oltre  ad interagire in diretta con gli studenti di tutta Italia, lancerà una challenge:"2030 Post dal futuro": sarà richiesto ai ragazzi di registrare un video immaginando di essere un giornalista del futuro che ci racconta com'è cambiata la sua città, le sue abitudini e la società a 10 anni dal Corona virus, in 60 secondi. Tutti i video verranno poi montati e diventeranno un docufilm di un noto regista.....

..... #andràtuttobene....