logo

Istituto di Istruzione Superiore "Lazzaro Spallanzani"

Studenti-Genitori

Vedi circolare allegata già pubblicata sulla bacheca del Registro Elettronico.

Gli elenchi delle composizioni delle classi saranno disponibili nelle sedi di Castelfranco Emilia, Vignola e Montombraro all'inizio di settembre 2020.

Per quanto riguarda i libri di testo, tutte le prime dell'inidirizzo enogastronomico possono consultare l'elenco della 1AAC mentre le prime del tecnico agrario quello della 1ATC.

Le classi prime del professionale agrario possono consultare gli elenchi già sul sito.

Pubblicizziamo questo incontro online promosso dall'AUSL di Modena e rivolto a tutti gli interessati.

COndiVIDiamo In Famiglia, Essere genitori e adolescenti durante la pandemia: come è andata in una condizione “potenzialmente traumatica”?

incontro online, aperto a tutti che, giovedì 23 luglio dalle 18 alle 20, si svolgerà sulla piattaforma Teams  e vuole essere un'occasione per un confronto e offrire uno spazio di dialogo per sostenere  al meglio la relazione tra genitori e figli ai tempi del Covid e per  far conoscere i servizi dell'Azienda Usl di Modena rivolti ai  genitori e/o ai  ragazzi.

Per l'Azienda USL di Modena,  parteciperanno la dr.ssa Cristina Bertoli (Psicologo Psicoterapeuta Consultorio Familiare Modena), la dr.ssa Erica Castellini (Psicologo Psicoterapeuta Consultorio Carpi-Mirandola) e la dr.ssa Roberta Valentini (Psicologo Psicoterapeuta Consultorio Familiare Spilamberto). 

PER PARTECIPARE ACCEDERE A QUESTO LINK

http://www.ausl.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/39382

Si pubblica il calendario degli esami integrativi/idoneità sede di Castelfranco E.

Si pubblica tabellone riferito al titolo 

Si pubblicano i libri di testo relativi all'anno scolastico 2020/21.

Per le sezioni articolate 4° e 5° del Tecnico agrario e 4° dell'Enogastronomico la specifica dell'indirizzo è riportata in alto a destra dell'elenco.

 

Si pubblicano i documenti riferiti al titolo.

Un anno fa veniva a mancare Roberto Resca, reclamato da quel mare che amava tanto.     Docente e professionista stimato, insegnante - nel suo significato più alto - amato dai nostri ragazzi, collega disponibile e sempre pronto all'ascolto ed alla battuta, Roberto ha lasciato un grande vuoto. Chissà come avrebbe vissuto questi mesi di emergenza e chiusura della scuola, sicuramente avrebbe commentato che 'fuori è un mondo difficile', ed avrebbe coinvolto le sue classi con l'entusiasmo di sempre.

Lo ricordiamo con immutato affetto, perché un anno di ricordi lo fa sentire ancora più vicino a tutti noi.

Ciao, Roberto, ovunque tu sia

 

 

Ecco il link per accedere alla compilazione del questionario di gradimento: 

    https://forms.gle/cP4CgUjR9zmaco5QA

E' un riscontro molto importante per aiutarci a migliorare!

Grazie da tutti noi