PNRR Antidispersione

 

Decreto di attestazione assenza candidature da parte dei docenti interni, inerenti i PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO- CURRUCOLARI, a valere su Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_decreto assenza candidature co-curricolari

...Continua a leggere

Decreto per il conferimento di incarichi individuali a n. 2 Assistenti amministrativi per attività operative strumentali alla gestione dei percorsi formativi finalizzate al raggiungimento degli obiettivi a valere sul progetto: Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica “EMOTIONAL LEARNING “ Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_10 decreto individuazione amministrativi antidispersione

...Continua a leggere

Graduatoria definitiva per il conferimento di incarichi a n. 2 Assistenti amministrativi per attività operative strumentali alla gestione dei percorsi formativi finalizzate al raggiungimento degli obiettivi a valere sul progetto: Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_9 Graduatoria definitiva amministrativi dispersione docx

...Continua a leggere

NOMINA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE DI CUI ALL’ AVVISO INTERNO AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL PER LA SELEZIONE di n. 2 Assistenti amministrativi per attività operative strumentali - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica “EMOTIONAL LEARNING “ Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_4 nomina commissione ata antidispersione (1)

...Continua a leggere

AVVISO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI E TUTOR INTERNI PER PERCORSI CO-CURRICOLARI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_2 avviso per percorsi co- curricolari

...Continua a leggere

DETERMINA PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI UN AVVISO AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL per la selezione interna di esperti mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_1 determina avviso esperti interni co. curricolari

...Continua a leggere

DECISIONE A CONTRARRE per l’affidamento diretto del servizio relativo alla realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono , favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti fragili ( DM 170 /2022 ),ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del decreto-legge n. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021, da espletarsi mediante trattativa diretta su MEPA ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per un importo di €. 29.400,00 IVA inclusa. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006 CIG A03052DC4A

FIRMATO_Decisione a contrarre per affido a OE mentoring CEIS

...Continua a leggere

Decreto per il conferimento di incarichi individuali ai docenti interni di cui all’avviso prot. n. 23952 del 02/11/2023 e la successiva proroga prot.24711 del 11/11/2023 relativo all’individuazione di figure professionali a cui affidare i percorsi di mentoring e competenze di base atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022).Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_9 decreto individuazione percorsi mentoring e competenze di base antidispersione

...Continua a leggere

Graduatoria definitiva ESPERTI INTERNI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL per la selezione interna di esperti mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_7 GRADUATORIA DEFINITIVA MENTORING docx

...Continua a leggere

MENTORING - DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE per la valutazione delle candidature per la selezione interna di esperti mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_3 nomina commissione mentoring (1)

...Continua a leggere

Articoli più recentiArticoli più vecchi