PNRR Antidispersione

 

DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE per la valutazione delle candidature per il conferimento di incarichi ESPERTO PSICOLOGO mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24- 06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_3 nomina commissione esperto psicologlo antidispersione

...Continua a leggere

DECRETO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI AL PERSONALE INTERNO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI E TUTOR INTERNI PER PERCORSI CO-CURRICOLARI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_9 decreto individuazione esperti interni CO-CURRICOLARI antidispersione (2)

...Continua a leggere

GRADUATORIA DEFINITIVA relativa alla SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI A DOCENTI ESPERTI E TUTOR INTERNI, PER PERCORSI CO-CURRICOLARI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_Graduatoria definitiva esperti interni co-curricolari (1) (1)

...Continua a leggere

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA relativa alla SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI A DOCENTI ESPERTI E TUTOR INTERNI, PER PERCORSI CO-CURRICOLARI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_Graduatoria provvisoria esperti interni co-curricolari

...Continua a leggere

DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE per la valutazione delle candidature per il conferimento di incarichi DI ESPERTI E TUTOR INTERNI PER PERCORSI CO-CURRICOLARI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

3 nomina commissione co-curricolari antidispersione

...Continua a leggere

Decisione a contrarre per avvio trattativa per affidamento servizi di laboratorio di danza e teatro alla ditta Kinesfera ASD - interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono - PNRR Antidispersione

FIRMATO_KINESFERA decisione a contrarre per affido co-curricolari (1)

...Continua a leggere

AVVISO per esperti esterni per la selezione di n. 3 psicologi mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_2 avviso per esperto esterno psicologo percorsi orientamento famiglie

All. 1domanda partecipazione psicologo dispersione

All 2-DICHIARAZIONI AVVISO PSICOLOGO

All 3 PSICOL OGO DISPERSIONE

...Continua a leggere

DETERMINA PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI UN AVVISO per esperti esterni per la selezione di n. 3 psicologi mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_1 determina avviso esperto esterno per percorsi orientamento famiglie

...Continua a leggere

2° AVVISO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI E TUTOR INTERNI PER PERCORSI CO-CURRICOLARI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232

FIRMATO_2 NUOVO AVVISO INTERNO PER CO-CURRICOLAARI ultimo (1)

...Continua a leggere

DETERMINA PER L’AVVIO DI UNA SECONDA PROCEDURA RELATIVA A UN AVVISO AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL per la selezione interna di esperti mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_1 nuovo determina per percorsi co- curricolari interno (1)

...Continua a leggere

Articoli più recentiArticoli più vecchi