PNRR Antidispersione

 

Disciplinare trattativa diretta LA NAVE DI CARTA con unico operatore economico per l’affidamento di un servizio relativo alla realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006 CIG:B0FC345425 PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI. LABORATORI DI TEAM BUILDING

FIRMATO_disciplinare La nave di Carta

...Continua a leggere

DECISIONE A CONTRARRE LA NAVE DI CARTA per l’affidamento diretto del servizio relativo alla realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti fragili (DM 170 /2022), da espletarsi mediante trattativa diretta su MEPA ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per un importo di € 2.712,00 iva esente. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006 CIG B0FC345425 PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO CURRICOLARI TEAM BUILDING

FIRMATO_decisione a contrarre La Nave di Carta

...Continua a leggere

Decreto individuazione esperti esterni relativo al conferimento di incarichi individuali per esperti e tutor mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di percorsi co-curricolari atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_10 decreto individuazione esperti esterni co-curricolari

...Continua a leggere

: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVO AL CONFERIMENTO DI INCARICHI individuali PER esperti e tutor mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_9 graduatoria definitiva esperti esterni co-curricolari

...Continua a leggere

DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE per la valutazione delle candidature per il conferimento di incarichi di personale ESTERNO relativi ad interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_3 nomina commissione co-curricolari ESTERNI antidispersione (1)

...Continua a leggere

DETERMINA di AFFIDAMENTO diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 del servizio di formazione relativo alla realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti fragili (DM 170 /2022), a seguito di trattativa diretta su MEPA per un importo di € 2.712,00 iva esente. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006 CIG B094339D1D

FIRMATO_determina di affidamento Fondazione Andreoli.docx

...Continua a leggere

DECISIONE A CONTRARRE per l’affidamento diretto del servizio relativo alla realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti fragili (DM 170 /2022), da espletarsi mediante trattativa diretta su MEPA ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per un importo di € 2.712,00 iva esente. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006 CIG B094339D1D

FIRMATO_decisione a contrarre Fondazione Andreoli.docx (1)

...Continua a leggere

Disciplinare trattativa diretta con unico operatore economico per l’affidamento di un servizio relativo alla realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006 CIG B094339D1D

FIRMATO_disciplinare Fondazione Andfreoli.docx (1) (1)

...Continua a leggere

Avviso pubblico di selezione comparativa finalizzato al conferimento di incarichi relativi ad interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_2 avviso per esperti esterni percorsi co-curricolari spallanzani (1) (1)

ALLEGATO2 DICHIARAZIONE AVVISO ESPERTI ESTERNI CO-CURRICOLARI

domanda partecipazione esperti co- curricolari spallanzani

ALLEGATO 3 ESPERTI ESTERNI CO-CURRICOLARI

...Continua a leggere

Determina di avvio della procedura esperti esterni dispersione percorsi co-curricolari per l’assegnazione di incarichi relativi ad interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_1 determina avviso esperti esterni percorsi co-curricolari (2) (1)

...Continua a leggere

Articoli più recentiArticoli più vecchi