PNRR Antidispersione

 

CONTRATTO con “BIANCHI SRL”per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili dm 170/2022.Noleggio Autobus per Fezzano andata e ritorno per n. 10 persone dal 21/10/24 al 25/10/ 24.

contratto firmato DITTA BIANCHI

...Continua a leggere

DETERMINA di AFFIDAMENTO del servizio di formazione relativo alla realizzazione di Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (DM 170/22) Titolo del Progetto “Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006 CIG B376213F94 - LA NAVE DI CARTA

FIRMATO_determina affidamento La Nave di Carta 2 DM170_22

...Continua a leggere

DETERMINA di AFFIDAMENTO del servizio di formazione relativo alla realizzazione di Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (DM 170/22) Titolo del Progetto “Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006 CIG B376213F94 - LA NAVE DI CARTA

FIRMATO_determina affidamento La Nave di Carta 2 DM170_22

...Continua a leggere

DETERMINA di AFFIDAMENTO del servizio di trasporto inerente la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica DM 170 /2022

FIRMATO_determina affidamento BIANCHI

...Continua a leggere

DETERMINA A CONTRARRE PROT 21228 LA NAVE DI CARTA EMOTIONAL LEARNING PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO CURRICOLARI TEAM BUILDING

FIRMATO_decisione a contrarre La Nave di Carta.docx-1

...Continua a leggere

Decreto individuazione esperti e tutor interni relativo al conferimento di incarichi individuali per esperti e tutor di cui all’avviso 10066 del 15/05/2024 mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di percorsi co-curricolari atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_10 decreto individuazione 4 avviso esperti interni co-curricolari

...Continua a leggere

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVA AL CONFERIMENTO DI INCARICHI individuali per esperti e tutor di cui all’avviso prot.10066 del 15/05/2024 mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_9 graduatoria definitiva 4 AVVISO INTERNI co-curricolari.docx

...Continua a leggere

DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE per la valutazione delle candidature per il conferimento di incarichi DI ESPERTI E TUTOR INTERNI PER PERCORSI CO-CURRICOLARI di cui all’avviso prot: n.10066 del 15/05/2024 mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_3 QUARTO AVVISO nomina commissione co-curricolari INTERNI antidispersione.docx

...Continua a leggere

CORSI CO-CURRICOLARI - LE ISCRIZIONI SONO APERTE!

Si avvisano gli Studenti e le Famiglie che sono aperte le iscrizioni ai Corsi co-curricolari del progetto Emotional Learning – PNRR.

Per compilare il GForm, accedere al seguente link : https://forms.gle/BTXT5qmz3A6Er1tG7

Per qualsiasi informazione, scrivere una e-mail a: p.marcialis@istas.mo.it

Vi aspettiamo, siete già tantissimi!

...Continua a leggere

AVVISO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI E TUTOR INTERNI PER PERCORSI CO-CURRICOLARI mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_2 quarto – AVVISO INTERNO PER CO-CURRICOLAARI ultimo (1)

...Continua a leggere

Articoli più vecchi