Albo online

 

DECISIONE A CONTRARRE per affidamento diretto ad unico operatore del servizio di prenotazione pranzi e soggiorno per corso formazione a Ancona - Avviso pubblico prot. n. 84780 del 10 ottobre 2022 “Realizzazione di progetti nazionali per lo sviluppo di modelli innovativi di didattica digitale e di curricoli per l’educazione digitale e per la diffusione della didattica digitale integrata nelle scuole”. Decreto del Direttore generale dell’Unità di missione per il PNRR 5 novembre 2022, n. 78. Missione 4, Componente 1, Investimento 2.1., del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, relativo a “Didattica digitale integrata e formazione del personale scolastico sulla trasformazione digitale”; Progetto “DIGMAP” CIG:B0C97CAC7D CUP: H14D22001960006 CNP: M4C1I2.1-2022-922-P-1487

FIRMATO_1 determina avvio procedura pranzi Ancona

...Continua a leggere

DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE per la valutazione delle candidature per il conferimento di incarichi di personale ESTERNO relativi ad interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006

FIRMATO_3 nomina commissione co-curricolari ESTERNI antidispersione (1)

...Continua a leggere

DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE per la valutazione delle candidature per il conferimento di incarichi a seguito di selezione dei componenti il TEAM PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E IL MULTILINGUISMO PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE. Investimento 3.1: STEM: Nuove competenze e nuovi linguaggi_ Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) Progetto: “Dream Stem”potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche Codice progetto M4C1I3.1-2023-1143- P 28408 CUP H14D23001530006 Linea di Intervento A - Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti M4C1I3.1-2023-1143- 1224 - Linea di Intervento B – Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti M4C1I3.1-2023-1143-1242

FIRMATO_3 nomina commissione gruppi di lavoro

...Continua a leggere

DETERMINA di AFFIDAMENTO diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 del servizio di formazione relativo alla realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti fragili (DM 170 /2022), a seguito di trattativa diretta su MEPA per un importo di € 2.712,00 iva esente. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006 CIG B094339D1D

FIRMATO_determina di affidamento Fondazione Andreoli.docx

...Continua a leggere

Decreto di attestazione assenza candidature da parte del personale interno per la selezione di esperti interni per la realizzazione dei percorsi formativi rivolti ai docenti Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE. Investimento 3.1: (D.M. 65/2023) Progetto: “Dream Stem” Codice progetto M4C1I3.1-2023-1143- P 28408 CUP H14D23001530006 Linea di Intervento B - Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti M4C1I3.1-2023-1143-1242 -

FIRMATO_decreto assenza candidature percorsi formativi docenti linea B

...Continua a leggere

PERSONALE DOCENTE E ATA - PRESENTAZIONE DOMANDE PART TIME- VARIAZIONE ORARIO BIENNIO 2024-25 e 2025-26

m_pi.AOOCSAMO.REGISTRO-UFFICIALEU.0002570.29-02-2024

COM. Part time docenti e ata

Modello-A-part-time-2024-25-I°-Grado-e-II°Grado DOCENTI

Modello-A-part-time-2024-25-ATA

Modello-B-rientro-a-tempo-pieno-2024-25

...Continua a leggere

DETERMINA per l’INDIVIDUAZIONE di ESPERTO INTERNO PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E IL MULTILINGUISMO PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE. Investimento 3.1: STEM: Nuove competenze e nuovi linguaggi_ Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) Progetto: “Dream Stem ” potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche Codice progetto M4C1I3.1-2023-1143- P 28408 CUP H14D23001530006 Linea di Intervento A - Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti M4C1I3.1-2023-1143-1224 -

FIRMATO_DETERMINA per SELEZIONE ESPERTO percosri formativi dream steam multilinguismo –

...Continua a leggere

DECISIONE A CONTRARRE per l’affidamento diretto del servizio relativo alla realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti fragili (DM 170 /2022), da espletarsi mediante trattativa diretta su MEPA ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per un importo di € 2.712,00 iva esente. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006 CIG B094339D1D

FIRMATO_decisione a contrarre Fondazione Andreoli.docx (1)

...Continua a leggere

Disciplinare trattativa diretta con unico operatore economico per l’affidamento di un servizio relativo alla realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica Titolo del Progetto “Emotional Learning” MOIS011007 - M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006 CIG B094339D1D

FIRMATO_disciplinare Fondazione Andfreoli.docx (1) (1)

...Continua a leggere

Archilabò Determina per la liquidazione e il pagamento della fattura relativa alla fornitura del servizio di supporto alla realizzazione del progetto di formazione . CIG 9721859BD5 CUP H14D2200196000

FIRMATO_determina di liquidazione Archilabò

...Continua a leggere

Articoli più recentiArticoli più vecchi