DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE per la valutazione delle candidature per il conferimento di incarichi DI ESPERTI E TUTOR INTERNI PER PERCORSI CO-CURRICOLARI di cui all’avviso prot: n.6536 del 27/03/2024 mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica e dell’abbandono, favorendo l’inclusione e il successo formativo delle studentesse e degli studenti più fragili (dm 170 del 24-06-2022). Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI Titolo del Progetto “ Emotional Learning” MOIS011007 – M4C1I1.4-2022-981-P-11232 C.U.P. H14C22001120006
0