logo

Istituto di Istruzione Superiore "Lazzaro Spallanzani"

Albo Pretorio

Si pubblicano i documenti riferiti al titolo.

In allegato si pubblica la comunicazione e la graduatoria in oggetto.

In allegato si pubblica la comunicazione e la graduatoria in oggetto

Si pubblica l'avviso relativo all'oggetto. 

Si pubblica in data odierna in Albo Pretorio la Graduatoria interna PROVVISORIA del personale Docente per l'individuazione dei soprannumerari in Organico di Diritto del prossimo A.S. 2020/2021.

Entro 5 gg. dovranna pervenire gli eventuali reclami.

Si pubblica la circolare relativa all'oggetto.

Si pubblica la documentazione relativa all'oggetto.

Si fa presente a tutti gli studenti e alle loro famiglie, ai fornitori e a tutti gli utenti che, in linea con i richiami al senso di responsabilità in questo particolare momento di difficoltà per tutto il paese e nel rispetto delle indicazioni governative, anche la quasi totalità del personale amministrativo in servizio presso l’ufficio di Segreteria di questo istituto è in posizione di smart working per garantire i servizi essenziali e, pertanto, non ne viene garantita la presenza fisica a scuola.

Si prega, quindi, di contattare l’istituzione scolastica esclusivamente via e-mail all’indirizzo istituzionale This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. Vi risponderemo quanto prima.

A tutti quanti l'augurio di tornare al più presto alla normalità, nella certezza che supereremo tutti gli ostacoli con un po’ di pazienza, buona volontà ed il senso di responsabilità civile che fa parte del DNA di noi Italiani.

Maura Zini

Si pubblica la circolare relativa alla predisposizione delle graduatorie interne del personale scolastico Docenti e ATA Titolare per il corrente A.S. 2019/2020 completa della modulistica relativa.

Tutto il personale interessato dovrà far pervenire la propria documentazione entro la giornata del 30/04/2020 tramite email all'indirizzo istituzionale della scuola This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.