logo

Istituto di Istruzione Superiore "Lazzaro Spallanzani"

Albo Pretorio

Si pubblica il dispositivo dirigenziale di asta pubblica per n. 1 macchina per la raccolta della lavanda CLIER falciatrice dismessa dall'inventario dell'istituto.

Le offerte dvranno pervenire secondo le modalità indicate nel bando d'asta entro le ore 12:00 del giorno giovedì 08/07/2021.

 

Si pubblica la graduatoria DEFINITIVA del personale ESTERNO aspirante agli incarichi di ESPERTI e TUTOR per i moduli del PON "Apprendimento e socialità".

Il personale esterno sarà contattato in subordine all'attivazione dei moduli formativi e alla disponibilità del personale interno.

Si pubblica la graduatoria DEFINITIVA del personale interno aspirante agli incarichi di ESPERTI e TUTOR per i moduli del PON "Apprendimento e socialità".

Si pubblica la graduatoria provvisoria del personale ESTERNO aspirante agli incarichi di ESPERTI e TUTOR per i moduli del PON "Apprendimento e socialità".

Il personale esterno sarà contattato in subordine all'attivazione dei moduli formativi e alla disponibilità del personale interno.

Entro 3 giorni è possibile far pervenire all'Amministrazione eventuali reclami.

Si pubblica la graduatoria provvisoria del personale interno aspirante agli incarichi di ESPERTI e TUTOR per i moduli del PON "Apprendimento e socialità".

Entro 3 giorni è possibile far pervenire all'Amministrazione eventuali reclami.

Si pubblica l'elenco degli Educatori selezionati per il progetto E-CAMPUS 2021.

Si segnala la pubblicazione del Decreto Dipartimentale in merito alla procedura in oggetto, sul sito dell’Ufficio scrivente che rimanda al seguente link dell’USR ER: https://www.istruzioneer.gov.it/2021/06/21/bando-internalizzazione-servizi-procedura-selettiva-d-d-951-del-16-06-2021/ .

Si pubblica la graduatoria per la selezione interna dei docenti a cui affidare la conduzione del laboratori per il progetto E-CAMPUS 2021.

Poichè non è stato ancora raggiunto il numero necessario di educatori per il progetto "E-Campus 2021", si pubblica la determina di proroga del termine per l'invio delle candidature che viene fissato per le ore 12:00 del giorno 23/06/2021.

Si allega, inoltre, copia del bando da cui poter estrarre l'allegato per la domanda.