logo

Istituto di Istruzione Superiore "Lazzaro Spallanzani"

Albo Pretorio

Si fa presente a tutti gli studenti e alle loro famiglie, ai fornitori e a tutti gli utenti che, in linea con i richiami al senso di responsabilità in questo particolare momento di difficoltà per tutto il paese e nel rispetto delle indicazioni governative, anche la quasi totalità del personale amministrativo in servizio presso l’ufficio di Segreteria di questo istituto è in posizione di smart working per garantire i servizi essenziali e, pertanto, non ne viene garantita la presenza fisica a scuola.

Si prega, quindi, di contattare l’istituzione scolastica esclusivamente via e-mail all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Vi risponderemo quanto prima.

A tutti quanti l'augurio di tornare al più presto alla normalità, nella certezza che supereremo tutti gli ostacoli con un po’ di pazienza, buona volontà ed il senso di responsabilità civile che fa parte del DNA di noi Italiani.

Maura Zini

Si pubblica il comunicato relativo alla possibilità per il personale ATA con il profilo di assistente tecnico ed amministrativo di richiedere, per il periodo di emergenza coronavirus, l'attivazione della modalità lavorativa "lavoro agile (smart working)".

In allegato il modello di istanza e l'informativa sulla sicurezza relativa ai luoghi ed alle attrezzature.

Si pubblica il Dispositivo del Dirigente scolastico prot. n. 3666/1.1.h del 10/03/2020 relativo all'orario di servizio del personale ATA fino al 03/04/2020 come da DPCM del 09/03/2020 e nota ministeriale n. 323 del 10/03/2020.

Si pubblica il Decreto dirigenziale che autorizza il servizio del personale tecnico ed ausiliario della scuola per assicurare i servizi dell'Azienda agraria. Tale decreto è stato predisposto a seguito della pubblicazione dei relativi chiarimenti da parte della Regione Emilia-Romagna.

A parziale modifica della precedente Circolare, si comunica che l'Ordinanza emanata dalla Regione Emilia-Romagna ha previsto la CHIUSURA di  tutte le scuole della Regione a partire da lunedì 24 febbraio a tutto il 1° marzo e, pertanto, sono sospesi anche tutti i servizi amministrativi, tecnici ed ausiliari.

Si pubblica la nuova Circolare prot. n. 3072/1.1.h del 23/02/2020 riguardante l'oggetto.

Allegati:
File
Scarica questo file (Covid19 circolare 3.pdf)Covid19 circolare 3.pdf

Pubblicazione elenco MAD, classe di concorso A012 (aggiornamento del 19/02/20)

Si pubblica il verbale della valutazione delle domande pervenute a seguito del Bando prot. 491/4.1.o del 13/01/2020.

Si pubblicano in data odierna, coma da indicazioni dell'UAT di Modena, le Graduatorie d'Istituto docenti di 1° - 2° 3° fascia aggiornate con la IV finestra temporale ex DM 666/2019.

Si pubblica l'Avviso di selezione per esperti esterni per la realizzazione delle attività didattiche e formative previste dal PTOF d'Istituto.

Le domande dovranno pervenire tramite PEC entro e non oltre le ore 12:00 del 23/01/2020.

Oltre alla domanda (Allegato 1) dovrà essere allegato il Curriculum vitae ed il documento d'identità.

 

Pubblicazione elenco MAD, classe di concorso A026 al 09/12/2019