- Questo evento è passato.
RIUNIONE DI DIPARTIMENTO
21 Settembre 2022 @ 14:00 - 15:30
Ci troveremo in presenza utilizzando le palazzine G e B come segue:
Dipartimento sostegno aula magna più aule b1, b2, b5;
docenti del tecnico (tutti i dipartimenti) aula g17;
docenti del professionale agrario (tutti i dipartimenti) aula g15
docenti del professionale enogastronomico (tutti i dipartimenti) aula g 16
I docenti delle discipline trasversali sceglieranno l’aula in base alla composizione della propria cattedra.
Successivamente ci si dividerà per dipartimenti (daremo indicazioni sulla disposizione al momento)
odg con link cliccabili:
– breve presentazione delle rubriche d’istituto ai nuovi docenti in vista della delibera in sede di collegio (tutti insieme);
– presentazione delle UdA d’Istituto dei diversi indirizzi (divisi in tre grandi gruppi: prof. agrario, prof. eno, tecnico agrario);
– lettura ed eventuale modifica dei materiali del curricolo prodotti lo scorso anno (divisi per dipartimento);
https://docs.google.com/ spreadsheets/d/ 1OjO3e3GCnB4UaPCQgy2GwFnr4gbIE qGZRLBx9oDnY3E/edit?usp= sharing
Il dipartimento sostegno si riunirà autonomamente.
Con orario 16.30 – 18.00, seguiranno le riunioni per materia con il seguente odg:
-nomina di un coordinatore di materia;
– lettura griglie di valutazione per materia ed eventuale modifica in vista dell’approvazione in sede di collegio (visionabili già qui
– inserimento piani di lavoro di materia in gform (da terminare entro la fine del mese di novembre).
i vecchi piani di lavoro da cui prendere gli spunti per la compilazione sono qui
il gform da compilare qui